Se vuoi conoscere meglio la nostra cara Mamma Celeste, fermati e leggi...

 

Ricordati, piissima Vergine Maria, che non si è mai inteso al mondo

che qualcuno abbia fatto ricorso a te per implorare il tuo aiuto,

e sia stato abbandonato.

Anch’io, animato da tale confidenza, a te ricorro,

Vergine Madre Purissima,

e vengo a mettermi davanti a te,

peccatore avvilito ed affranto.

Tu che sei la Madre del Verbo,

non respingere la mia povera voce,

ma ascoltala benevola, ed esaudiscimi.

Amen.

 

San Bernardo di Chiaravalle

Questo sito è consacrato al Sacro Cuore di Maria Vergine Santissima, per la Maggior Gloria di Dio. Se in questo sito sono presenti testi o immagini soggetti a copyright, si prega di avvisare e verranno sostituiti.

 

Maria Vergine Potente contro il male

 

La nostra stirpe umana è tutta segnata dal PECCATO ORIGINALE.

Il rifiuto di Dio. Volere essere Dio di noi stessi. Discernere da soli il bene e il male.

Noi, preda e bottino di guerra di satana, dragone infernale!

Dal momento della cacciata dal paradiso terrestre, dunque, ogni figlio di uomo nasce al mondo con il sigillo di questa vittoria del demonio all’inizio dei tempi.

Chi mai potrà, dunque, riscattare la nostra genia?

Chi mai potrà essere slegato da tale giogo, e permettere anche a NOI di tornare al Padre nostro, nostro amore, nostra felicità, NOSTRA VITTORIA PERENNE?

Solo sconfiggendo satana, che ha INGANNATO E UCCISO IL GENERE UMANO, potrà aversi la vera e definitiva vittoria sul dolore, sulla morte, sull’ iniquità che affligge il genere umano.

Ma chi? Se siamo tutti peccatori, macchiati e marchiati fin dalla nascita?

LA DIVINA PROVVIDENZA, ecco la risposta!

La divina provvidenza nella persona di chi, unica tra le donne, per decisione divina, fu concepita senza peccato, e quindi libera dal peccato originale:

MARIA VERGINE, MADRE DI DIO E REGINA DELL’UNIVERSO!

Maria Santissima, Madre di Dio!A lei gli angeli si inchinano profondamente, riconoscendola propria regina.Giglio immacolato del Genere umano, neanche per un attimo satana ha mai potuto possederla!Lode a te, o Vergine TUTTA SANTA, degna regina e pronta CONSOLATRICE del genere umano!

Certo, Dio aveva deciso di riprendersi la propria creazione prediletta, e per fare ciò aveva in mente di mandare sulla terra il proprio FIGLIO, nato dalla stessa sostanza dello stesso Dio.

Non una creatura, ma un essere generato dalla stessa materia di Dio, e quindi Dio lui stesso.

Ma poteva questo Figlio Divino, nascere da una qualsiasi donna, e quindi essere contaminato con il peccato?

Ecco dunque: per specialissima concessione del Signore, Maria è l’unico essere umano mai appartenuto a satana, PURA AL 1000%!

E sarà a lei che il Padre affiderà una missione importantissima: essere la Madre del genere umano.

Che dire: C’è chi rinuncia ad avere una Madre d’eccezione, potente contro il male perchè mai il Male l’ha posseduta.

Un regina dell’Universo onnipotente.

Buttiamo via i fiori raccolti nel fango e ci arrendiamo a satana, o combattiamo con LEI AL NOSTRO FIANCO contro le mille insidie mortali della vita?

Ogniuno, proprio come all’inizio dei tempi, SCELGA.

Vogliamo essere FIGLI DIVINI DI GENITORI DIVINI, o gemere nella melma incapaci di reagire?

Essere con DIO e MARIA inseriti nell’Universo felice e gioioso, o con lo sterco diabolico in un inferno pieno di pianto e di stridor di denti?

Nostra è la VOLONTA’ DI DISCERNERE.

VINCIAMO O MORIAMO?

 

PREGHIERA: AUGUSTA REGINA


Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, Tu che hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa a Satana, Ti chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti perché al Tuo comando, inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso .

O eccelsa Madre di Dio, invia anche San Michele, l’invincibile capo degli eserciti del Signore, nella lotta contro gli emissari dell’Inferno tra gli uomini. Distruggi i piani degli empi e umilia tutti coloro che vogliono il male. Ottieni loro la grazia del ravvedimento e della conversione, affinché essi diano onore al Dio vivente Uno e Trino e a Te. O nostra potente protettrice, per mezzo dei risplendenti Spiriti celesti, custodisci su tutta la terra le chiese, i luoghi sacri e specialmente il Santissimo Sacramento dell’altare. Impedisci ogni profanazione ed ogni distruzione. Gli Angeli sono ogni istante in attesa di un tuo cenno e bruciano dal desiderio di esaudirlo.

O Madre celeste, proteggi infine anche le nostre cose e le nostre abitazioni dalle insidie dei nemici. Fa che i santi Angeli dimorino sempre in esse e vi portino la benedizione dell’Altissimo. Chi è come Dio? Chi è come te, o Maria? Tu che sei la Regina degli Angeli e la vincitrice di Satana? O buona e tenera Madre, Tu sarai sempre il nostro amore e la nostra speranza. O Madre divina, invia i Santi Angeli per difenderci e per respingere lungi da noi il crudele nemico infernale. Santi Angeli ed Arcangeli difendeteci e custoditeci.

Amen.

 

1 Padre Nostro, 1 Ave Maria, 1 Gloria.

Da http://chicomedio.wordpress.com